Nuovo acquisto... forse.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    125
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Ciao a tutti. Alla fine mi sono deciso e ho fatto il grande passo e ho acquistato un DS SE, in consegna a fine dicembre. Leggendo bene, dopo l'acquisto, ovviamente :-( mi sono reso conto che sul contratto (anzi sulla proposta di acquisto) c'è scritto "L550 Discovery Sport 20MY on L550 2.0 Aj21-D4m..." Per caso qualcuno sa dirmi se questo è un Model Year 2020, ovvero se quel 20MY sta per MY20? Mi pare strano ma... non impossibile, visto quello che si legge in giro.

    Grazie.
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    2,916
    Reputation
    +250

    Status
    Offline
    Non so cosa significhi quel 20my, ma se l'auto è da produrre non può che essere che un model year 2023.
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    125
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Vero, Slave1, visto poi che a quanto pare non ce ne sono quasi nemmeno di usate, difficile che sia un MY20.

    Però che sia vero che è ancora da produrre non lo so, visto che arriva in tre mesi, mentre pare che quelli nuovi si facciano attendere molto più a lungo.

    Mi pare comunque incredibile che sia un MY20 (dove l'hanno tenuto in questi anni di carenza di nuove vetture?), ma, a questo punto, forse è il caso che sentiamo cosa dice il concessionario (che, da quanto ho capito, a voce può dire qualunque cosa)...
     
    Top
    .
2 replies since 7/9/2022, 18:11   206 views
  Share  
.