Consiglio per acquisto DS usata MY2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sto valutando l'acquisto di una DS P200 S del 09/2019, MY2020, e credo che sia dotata dell'infotainment Touch Pro. Oltre ad un sistema per verificare quale sia l'effettivo sistema vorrei sapere se il Touch Pro, a parte la lentezza e la grafica, sia paragonabile al PI.VI Pro.. Continua ad essere aggiornabile? Supporta AndroidAuto e Apple CarPlay wireless?, permette di aggiornare le mappe del navigatore? Cosa occorre per rendere possibili gli aggiornamenti?...
    Grazie per tutte le informazioni che vorrete fornirmi !!
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    195
    Reputation
    +11
    Location
    Borgomanero

    Status
    Offline
    per il wireless ho risolto con il dongle della Motorola, uno spettacolo. il pivi pro è sicuramente meglio ma nel MY20 non era ancora disponibile. personalmente non ne sento la mancanza
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie Lele!! ma LR produce ancora degli aggiornamenti del sistema?
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    2,916
    Reputation
    +250

    Status
    Offline
    Per quanto riguarda gli aggiornamenti delle mappe, vengono emessi regolarmente, per quanto riguarda gli altri aggiornamenti software io ne ho ricevuto uno un paio di mesi fa, se ce ne saranno altri in futuro non saprei, se non emergono problemi da risolvere non credo ce ne saranno. Le funzioni wireless per Android auto ed car play non sono disponibili, almeno sul mio modello di inizio 2020.Comunque per quanto mi riguarda funziona bene, nessun particolare problema da segnalare.
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie slave1, ho letto che sul PI.VI PRO con l'aggiornamento 3.0 del 2021 è possibile usare Android Auto e Apple CarPlay in wireless.. Probabilmente sul Touch Pro non intendono produrre un analogo aggiornamento
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    2,916
    Reputation
    +250

    Status
    Offline
    Mai dire mai ma non credo che abbiano interesse nello sviluppare tale funzionalità per un prodotto fuori produzione.
     
    Top
    .
5 replies since 25/4/2023, 08:57   181 views
  Share  
.