DISCOVERY SPORT 2017

ALCUNE STRANEZZE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    sono possessore relativamente felice di una discovery sport modello 2017 comprata usata nel 2019 con 40.000 km.
    L'auto mi soddisfa per alcune cose per altre mi lascia molto perplesso alcune mi sembrano proprio anomale ne elenco alcune:

    - nessuna spia segnala una eventuale lampada guasta ( la mia v60 del 2011 lo faceva)
    - non segnala la mancanza del liquido lavavetri
    - la risposta alle telefonate è lentissima assolutamente imbarazzante...
    - la capacità del serbatoio è ridicola neanche 50 litri

    Altre sorprese:

    - vibrazione metallica a certi giri del motore, pare sia una protezione del tubo di scarico
    - odore di bruciato proveniente dal motore che si presenta in modo del tutto casuale più spesso dopo viaggi brevi (è il PAF?)

    Garzie per un vostro parere, ciao!
    Enrico


     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    132
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    ciao, non ho mai bruciato lampade ma so che la mia segnala basso livello liquido vetri. il multimedia era già inadeguato nel 2017 ma le risposte telefoniche a me non sono così imbarazzanti.hai software aggiornato? il serbatoi diesel è piccolo!. anche a Me alcuni paracalore facevano rumore al minimo. La puzza di bruciato è quando si rigenera il FAP. cambia olio ogni 15000km e ascolta la catena di distribuzione! Sono a 200000km e non riuscirei a guidare altro.
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    4,039
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    La mia DS Pure del 2016 non segnala mancanza liquido lavavetri.Non si sono mai fulminate lampadine quindi non so se ci sono spie.
    Però x la vibrazione sullo scarico(a 1600rpm ca) uscì un aggiornamento che prevedeva istallazione di uno smorzatore

    Anche x la protezione dello scarico facevano aggiornamento
     
    Top
    .
2 replies since 12/7/2023, 10:52   263 views
  Share  
.