Good news

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Dunque in questa valle di lacrime per i problemi delle nostre DS(mi ci metto anche io quasi due mesi di fermo per una chiave ) volevo condividere che a volte le cose cominciano a funzionare.Ho portato la macchina in officina poiché mi dava batteria scarica( la macchina ha un anno a novembre ).Comunque problema risolto con ricarica batteria e verifica modulo controllo batteria .Ma il problema più odioso era il solito rumore montante lato passeggero,rumore che proveniva da un carter sottoscocca.tutto risolto in due giorni con evoque come auto sostitutiva.In merito al evoque non pensavo fosse tanto più piccola rispetto al Ds.
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    239
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    CITAZIONE (laopo77 @ 20/10/2023, 20:41) 
    .Ma il problema più odioso era il solito rumore montante lato passeggero,rumore che proveniva da un carter sottoscocca.tutto risolto in due giorni con evoque come auto sostitutiva.

    Ciao domani porto anch'io il ds per il primo tagliando e ho sempre lo stesso rumore sul montante dx passegero angolo finestrino, come supero i 100 appare questo rumore come di foglie secche, è lo stesso problema che avevi tu?
    Paolo
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    112
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Ciao Paolopesca, ti consiglio di verificare la bacchetta in PVC che copre il canale dove si aggancia la barra portapacchi. Anche io ho avuto quel rumore scocciante a certe velocità e indagando ho visto che quella plastica in PVC non era agganciata bene !
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Si rumore sopra i 100 tipo foglie secche.dal forum pensavo fosse isolante sul montante ma sistemato carter sotto scocca la macchina e’ perfetta.in bocca al lupo!
     
    Top
    .
3 replies since 20/10/2023, 19:41   136 views
  Share  
.