Auto di cortesia? Se la scordi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    188
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Per farla breve, ho prenotato da più di un mese il primo tagliando presso l'autofficina LRJ, dove normalmente mi rivolgo, dato ormai sono prossimo alla scadenza sia annuale, sia dei chilometri.
    Ho voluto prenotare con larghissimo anticipo proprio per disporre dell'auto di cortesia per me necessaria.

    In tutta risposta mi è stato detto che non mi spetta e che i 3 bonus avuti dal concessionario dove ho acquistato la DS, sono validi soltanto presso il concessionario che mi ha venduto l'auto.

    E' NORMALE?

    Saluti,

    BB
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    4,039
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    Non ho mai avuto bonus

    :=/:
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    145
    Reputation
    +5
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    di solito per avere l'auto di cortesia si paga, quindi ritieniti fortunato le volte precedenti se l'hai avuta gratis :P
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    125
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Bonus? A me, dopo un mese dall'acquisto, hanno chiesto 100 eurini al giorno (ovviamente ho gentilmente declinato). Mi spieghi meglio questa cosa dei bonus? Grazie.
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    4,039
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    Nel 2016 e 2017 x effetto dei numerosi aggiornamenti x eliminare i numerosi e piccoli dei difetti ho sempre avuto auto di cortesia gratuita

    Il conce di Terni su richiesta me la dava anche x i tagliandi ordinari senza sovrapprezzo ma ho preferito aspettare 2 H
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,225
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Big Bang @ 24/10/2023, 19:46) 
    Per farla breve, ho prenotato da più di un mese il primo tagliando presso l'autofficina LRJ, dove normalmente mi rivolgo, dato ormai sono prossimo alla scadenza sia annuale, sia dei chilometri.
    Ho voluto prenotare con larghissimo anticipo proprio per disporre dell'auto di cortesia per me necessaria.

    In tutta risposta mi è stato detto che non mi spetta e che i 3 bonus avuti dal concessionario dove ho acquistato la DS, sono validi soltanto presso il concessionario che mi ha venduto l'auto.

    E' NORMALE?

    Saluti,

    BB

    Beh, se i bonus sono stati emessi dalla concessionaria dove hai comprato l'auto e non sono bonus intestati JLR Italia, è chiaro che è quella struttura che li deve erogare. Però non capisco perchè per il tagliando non porti l'auto dove l'hai comprata, risolveresti il problema e magari potresti valutare l'auto di cortesia. Tieni presente però che a causa dei numerosi problemi ed i ritardi di approvvigionamento delle parti di ricambio, c'è carenza di Courtesy car un po in tanti Service JLR.
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    125
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    "Però non capisco perchè per il tagliando non porti l'auto dove l'hai comprata, risolveresti il problema e magari potresti valutare l'auto di cortesia."

    Scusate, ma quando fate il tagliando vi danno l'auto di cortesia aggratis?
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    195
    Reputation
    +11
    Location
    Borgomanero

    Status
    Offline
    è già buona se ti offrono il caffè
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,225
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Disco Stu @ 27/10/2023, 18:14) 
    "Però non capisco perchè per il tagliando non porti l'auto dove l'hai comprata, risolveresti il problema e magari potresti valutare l'auto di cortesia."

    Scusate, ma quando fate il tagliando vi danno l'auto di cortesia aggratis?

    Generalmente no, na è a discrezione della concessionaria
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Member
    Posts
    975
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Disco Stu @ 27/10/2023, 17:14) 
    "Però non capisco perchè per il tagliando non porti l'auto dove l'hai comprata, risolveresti il problema e magari potresti valutare l'auto di cortesia."

    Scusate, ma quando fate il tagliando vi danno l'auto di cortesia aggratis?

    In Renault per i 3 anni di garanzia che avevo, mi hanno sempre fornito auto di cortesia "aggratis", una volta che non le avevano a disposizione, mi hanno accompagnato loro dall'autonoleggio convenzionato e hanno pagato il noleggio....per dire...

    In JLR per "GUARDARE" l'automobile e stilare una lista di lavori da fare/approfondire, tempo di lavoro un'ora scarsa, hanno voluto 150€ senza contare che l'appuntamento l'ho avuto dopo oltre un mese dalla mia richiesta.
    Poi tra le cose da fare leggo: verificare serraggio viti carter DPF... ma dico caxxo ce l'hai sul ponte, quanto ti costa prendere una chiave e stringerlo?! mha..
    Ho chiesto di avere un'appuntamento per verificare/sistemare quanto stilato nel rapporto, la loro risposta è stata; non si preoccupi in giornata la richiamerà l'addetto per concordare una data!
    Sono passati due mesi e non ho ancora sentito nessuno..
     
    Top
    .
9 replies since 24/10/2023, 18:46   228 views
  Share  
.