Discovery sport o defender 90?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Member
    Posts
    658
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    La macchina mi piace moltissimo, cambio solo perché sono solito cambiarle spesso, al quarto anno ho la maxi rata che non voglio pagare, preferisco a quel punto prenderne una nuova. Devo decidere se cambiarla al terzo o direttamente al quarto anno. Ho fatto parecchi preventivi in giro e sembra quasi che nessuno voglia più vendere le auto, nessuno sconto, nessun interesse. Inoltre non trovo competitor al momento, ho visto la x1 che con gli spazi ed il comfort non ci siamo proprio, la xtrail è un livello più basso, l’unica molto interessante è la glc ma il prezzo è lievitato

    CITAZIONE (Disco Stu @ 27/10/2023, 18:11) 
    "... a favore di avere una clientela esclusivamente di clienti abbienti e meno "rompipalle" verso eventuali problematiche delle vetture." Sicuro, Mauro, che uno che ha tanti soldi sia meno rompiballe? Io credo il contrario...

    PS Scusa la curiosità, Marco: dopo tre anni cambi per via della scadenza del contratto, perchè è di lavoro o perchè ti va di cambiare?
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,225
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Disco Stu @ 27/10/2023, 18:11) 
    "... a favore di avere una clientela esclusivamente di clienti abbienti e meno "rompipalle" verso eventuali problematiche delle vetture." Sicuro, Mauro, che uno che ha tanti soldi sia meno rompiballe? Io credo il contrario...

    PS Scusa la curiosità, Marco: dopo tre anni cambi per via della scadenza del contratto, perchè è di lavoro o perchè ti va di cambiare?

    Si sono sicuro, salvo eccezioni. Il riccone manco guarda la fattura, spesso ha una attività e le fatture vanno direttamente in banca,le legge solo l'impiegata, figurati se vengono spulciate le singole voci fatturate. Non parliamo poi delle flotte aziendali, li proprio non si guarda nulla. I clienti che vuole JLR sono di questa tipologia, che spendono un centone senza fare troppe domande e che non spulciano le fatture dei tagliandi.
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Expert Member

    Group
    Member
    Posts
    493
    Reputation
    +23
    Location
    ROVIGO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco711 @ 27/10/2023, 17:43) 
    Su questo non sono d’accordo, ti posso assicurare che la ds nuova non ha niente a che vedere con quella del 2017/2019…tantissime persone mi hanno fatto molti complimenti per l’auto e in due anni e mezzo non mi ha mai dato un problema. Sicuramente adesso è un auto premium ed il prezzo mi andrebbe pure bene, però lo sconto devi applicarlo così come una valutazione congrua dell’usato

    CITAZIONE (Farmer77 @ 27/10/2023, 16:49) 
    Una follia.. già nel 2017 le macchine non valevano quello che costavano.. un sacco di problemi su tutti i modelli . Adesso e da folli spendere tutti questi soldi , anche perché i molteplici problemi oramai li conoscono tutti e il marchio ha perso prestigio.. adesso se ti vedono con un land rover nuovo più che invidia alla gente fai pena..

    Se il prezzo ti va bene la macchina ti soddisfa prendila su queste cifre non saranno mica qualche migliaia di euro a fermarti.. io ne ho prese due un rrs e ds e non ne prendo più .
     
    Top
    .
17 replies since 26/10/2023, 19:52   261 views
  Share  
.