Nuovo iscritto

Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Buonasera ho appena acquistato una ds del 216 180cv e risiedo in prov di Udine.

    Vorrei se possibile aggiungere Apple CarPlay come posso fare?

    E sarebbe credo molto utile almeno la telecamera anteriore, lo so la 360 sarebbe pure meglio ma mi han detto che non si può quindi…..
    Avete suggerimenti?
    Grazie e a presto
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Member
    Posts
    23,192
    Reputation
    +1
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Online
    gif
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,225
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roberto Sgheri @ 21/11/2023, 18:00) 
    Buonasera ho appena acquistato una ds del 216 180cv e risiedo in prov di Udine.

    Vorrei se possibile aggiungere Apple CarPlay come posso fare?

    E sarebbe credo molto utile almeno la telecamera anteriore, lo so la 360 sarebbe pure meglio ma mi han detto che non si può quindi…..
    Avete suggerimenti?
    Grazie e a presto

    Roberto benvenuto. Quello che cerchi te lo può dare solo una soluzione aftermarket, c'è di tutto su Alibaba chiaramente sono tutte soluzioni abbastanza invasive (come minimo devi smontare la parte centrale del cruscotto). Oppure sparsi per l'Italia ci sono dei bravi installatori, spesso del settore car audio che hanno prodotti comunque cinesi da installare al posto della strumentazione di serie.
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Sul mio precedente discovery sport ho acquistato la telecamera posteriore su luce targa....passando il cavo sono.parrito da dietro fino ad arrivare, dopo aver smontato mezza.macchina, sono arrivato al display....arrivo ai connettori e trovo un bel.pacco....tutto chiuso sigillato....Ho dovuto richiudere tutto abbandonando il cavo la dietro...l'unica soluzione prendere su ali express un quadrante androiid e collegare il tutto
     
    Top
    .
3 replies since 21/11/2023, 18:00   159 views
  Share  
.