Segnalazioni soddisfazione Service

3D nato per raccogliere le segnalazioni negative ma anche positive sui Service JLR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,225
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti.

    Ho creato questo 3D dove possiamo segnalare episodi negativi ma anche positivi sui Service ai quali ci serviamo. Ricordo che esiste sempre anche la possibilità di lasciare la vostra recensione di un Concessionario su Google recensioni, canale non molto usato ma utile agli utenti.
    Resta inteso che ognuno si prende la responsabilità di quello che scrive.

    Inizio io.

    Sono sempre stato cliente di BRESCIA MOTORI per quanto riguarda l'assistenza. Ma durante l'ultimo ricovero (agosto 2023) la Responsabile accettazione mi ha riservato un trattamento al limite della maleducazione ed inoltre, i prezzi esposti per la manodopera (ad oggi avranno raggiunto i 95€) e per i componenti a commercio (in particolare l'olio motore), sono arrivati a livelli incomprensibili, questo anche in relazione alla struttura ed alla semplicità dell'operazione (il cambio olio e filtri io lo ritengo una operazione "basic" per una officina specializzata, il che non giustifica 95€/ora).

    Per questi motivi, io NON consiglio BRESCIA MOTORI come Service su cui fare affidamento.
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    4,039
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    Io consiglio Monesi a Maratta Bassa(Tr) piccola officina jlr con sala attesa minimal ma personale competente e prezzi a mio giudizio più corretti di zone limitrofe(Roma o Viterbo)
     
    Top
    .
1 replies since 27/11/2023, 13:46   337 views
  Share  
.