PRIMO TAGLIANDO DISCOVERY SPORT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Mi ero interessato online su quanto costasse il primo tagliando del Discovery Sport 2022 e ho trovato vari prezzi. Ora che l'ho fatto anch'io, posso darne testimonianza. L'ho fatto ieri. Quello dei due anni, con 18.300 km. Costo 710.00 euro. Manodopera 80.00 euro l'ora per quasi tre ore e già sono 202.00 euro. Olio motore sono 6.5 litri per 28.00 euro litro quindi 182.00 euro. Quindi solo olio e manodopera sono 384.00 euro senza iva. Più le altre voci sono arrivati a 582.00 euro che più iva sono diventati 710.00. E grazie di tutto.
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    44
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Si, costi da supercar per un SUV segmento D. Vero che sono aumentati i costi di praticamente tutti i marchi, ma in JLR picchiano veramente oltre soprattutto considerando la nomea che ormai hanno per quanto facciano pena a livello service/affidabilità.
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    4,039
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    Chiedendi più preventivi si riesce a risparmiare anche molto.A volte i conce anche al primo tagliando cambiano filtro diesel ed aria che da jlr non sono previsti(soprattutto se si fa a 20mila km). LO FANNO APPOSTA x magione guadagno .Se la tabella dei controlli della casa madre non prevede certe operazioni significa che non vanno fatti. Sarebbe come cambiare le gomme se non sono consumate
     
    Top
    .
2 replies since 14/12/2023, 07:28   173 views
  Share  
.