Tagliando premium service

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    215
    Reputation
    +8
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Buongiorno. Pochi giorni fa vengo contattato dallofficina per quanto riguarda il tagliando da fare. Io agosto di quest’anno cambiai già l’olio a 30.000km ( il secondo cambio ) consigliato da loro dato che ero già la per il cambio di disco e pastiglie. Dato che devo fare il tagliando e c’è la promozione a 420€ tutto compreso, mi conviene fare un semplice tagliando senza il cambio d’olio o con? Al momento ho su 34.500km. Se facessi cambiare l’olio si può capire se l’hanno cambiato o no? Non vorrei che mi dicono di averlo cambiato ma poi non è vero dato che ho percorso così pochi km. Grazie in anticipo
    Land Rover Premium Service include:

    - Filtro aria
    - Filtro carburante
    - Filtro olio
    - Olio motore Castrol
    - Il nuovo filtro abitacolo 2.5 PM
    - Liquido detergente cristalli
    - 30 controlli mirati a valutare lo stato di salute della tua auto
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    750
    Reputation
    +36
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    Scusami ma hai già cambiato l’olio 4000km fa quindi un tagliando? Avrai cambiato anche filtro aria e olio? Non vedo il motivo per un ennesimo…io alla mia lo cambio ogni 15000 massimo.
    Saluti
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    4,039
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    Concordo non serve

    Se si viaggia fuori città anche con 20000 si sta in sicurezza(considerando che i primi jlr li faceva a 34000)
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    215
    Reputation
    +8
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Se non ricordo male questo agosto leggendo sul foglio avevo letto solo cambio olio senza altre diciture e quindi non saprei se mi hanno cambiato i filtri o no.
    Ma quindi nel caso faccio cambiare solo i filtri abitacolo, aria e carburante ? Il filtro olio sarà stato cambiato al cambio olio?
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Utente DSF
    Posts
    101
    Reputation
    +12
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Pagando, immagino che avrai ricevuto una fattura. In essa normalmente dovrebbe essere elencata la distinta di tutte le parti cambiate. Se non è così non va bene, la prossima volta contestala.
     
    Top
    .
4 replies since 20/12/2023, 14:56   195 views
  Share  
.