I primi freddi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    125
    Reputation
    +6

    Status
    Online
    Prime mattine fredde, quelle con il parabrezza ghiacciato. Accendo l'auto a distanza con l'app una decina di minuti prima di partire: quando salgo l'auto non è calda (e questo è un buon segnale: vuol dire che il motore è efficiente) ma i vetri sono quasi scongelati: anche il lunotto.

    1. Che sappiate si accende lo sbrinatore in automatico? Perchè non ho alcuna spia che avvisi dell'accensione, eppure sul lunotto compaiono le venature tipiche dello sbrinatore.

    2. Parto e accendo il volante riscaldabile: ci vogliono 5-6 minuti per sentire i primi tepori, poi si scalda ma non così tanto da essere caldo: giustamente tiepido. Anche per voi (chi ce l'ha) i tempi e i risultati sono questi?
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    4,039
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    A seconda dei modelli c'era come optional(o di serie) lo sbrinatore del parabrezza...
    Che faceva come dici tu.
    Ma non so altr io non ce lho

    Comunque la DS avendo il riscaldamento che va a corrente,(con il motore freddo) l'aria calda arriva in pochissimi minuti
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    115
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    lo sbrinatore del lunotto si accende in automatico sotto una certa temperatura (mi sembra 3 gradi), almeno sulla mia
     
    Top
    .
2 replies since 27/12/2023, 17:49   171 views
  Share  
.