Incontrol Touch Map Updater

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    188
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti,

    pochi giorni fa ho ricevuto per e-mail da LandRover una proposta con uno sconto pari al 25% con tanto di codice sconto esclusivo per aggiornare le mappe dell'Incontrol che, come tutti ben sappiamo, non è che eccellino in precisione.

    Per poter accedere agli aggiornamenti delle mappe, seguendo le indicazioni fornite sul sito ufficiale:

    https://landrover.welcome.naviextras.com/g..._term=1/15/2024

    è richiesta la scheda SD del veicolo da inserire in un lettore apposito collegato a sua volta ad un computer esterno.

    Il mio problema è che non mi risulta nei modelli My2022 in poi le DS abbiano la scheda SD accessibile dall'utente, o per lo meno questo è quanto mi ricordo personalmente: sbaglio?

    Qualcuno che si trova nelle mie stesse condizioni ed ha già fatto gli aggiornamenti, come si è regolato?

    BB
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    112
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Buon giorno, ritengo che gli aggiornamenti delle mappe hanno un costo esoso ed inoltre sono riviste con scadenze minimo di due anni !
    Credo che oggigiorno tutti utilizziamo uno smartphone o nelle auto di nuova generazione esiste il carplay.Allora perché non usare Maps, Waze, Tom Tom, AmiGo, HereWego o altri prodotti gratuiti che sono continuamente aggiornati ed in più ti danno tutte le informazioni sul traffico, polizia, strade alternative etc.
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    NELLA MIA MAIL PARLANO DI MAPPE AGGIORNATE A LUGLIO 2023 A NON SO SE SULLA MIA DS DEL 2018 SI PUO' FARE .LR CMQ NON E' RESPONSABILE
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,073
    Reputation
    +135
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Big Bang @ 16/1/2024, 07:51) 
    Buongiorno a tutti,

    pochi giorni fa ho ricevuto per e-mail da LandRover una proposta con uno sconto pari al 25% con tanto di codice sconto esclusivo per aggiornare le mappe dell'Incontrol che, come tutti ben sappiamo, non è che eccellino in precisione.

    Per poter accedere agli aggiornamenti delle mappe, seguendo le indicazioni fornite sul sito ufficiale:

    https://landrover.welcome.naviextras.com/g..._term=1/15/2024

    è richiesta la scheda SD del veicolo da inserire in un lettore apposito collegato a sua volta ad un computer esterno.

    Il mio problema è che non mi risulta nei modelli My2022 in poi le DS abbiano la scheda SD accessibile dall'utente, o per lo meno questo è quanto mi ricordo personalmente: sbaglio?

    Qualcuno che si trova nelle mie stesse condizioni ed ha già fatto gli aggiornamenti, come si è regolato?

    BB

    Se il tuo è un my 22 , hai il Pivi come sistema operativo , non Incontrol, quindi dovresti scaricare su chiavetta Usb. Se usi lo smartphone con google maps ( carplay o android auto) ,non hai problemi perchè si aggiorna su cellulare .
    Comunque se hai dubbi, chiama in assistenza del concessionario che ti ha venduto l'auto

    CITAZIONE (Aleardo58 @ 16/1/2024, 09:50) 
    NELLA MIA MAIL PARLANO DI MAPPE AGGIORNATE A LUGLIO 2023 A NON SO SE SULLA MIA DS DEL 2018 SI PUO' FARE .LR CMQ NON E' RESPONSABILE

    Se e' del 2018 , dovresti avere la scheda SD inserita nello slot dell'auto ( con il tuo numero seriale). Basta estrarla , inserirla in un Pc e procedere al'aggiornamento con Maps updater
     
    Top
    .
  5.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    188
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Grazie a tutti per gl'interventi.
    In effetti ho il PIVI e poi mi sono accorto di quanto JLR faccia pagare gli aggiornamenti delle mappe: giustamente non ne vale la pena!
     
    Top
    .
4 replies since 16/1/2024, 07:51   187 views
  Share  
.