Nuovo iscritto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti sono un nuovo utente, mi chiamo Gianluca e sono della provincia di Pistoia in Toscana. Ho una Discovery Sport 2.0d sd4 240cv se.
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Member
    Posts
    23,192
    Reputation
    +1
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Online
    welcomeani
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    31
    Reputation
    +8
    Location
    A sud

    Status
    Offline
    Welcome on board :D
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buona sera mi chiamo Alessandro vivo nella provincia di Milano possiedo un Discovery sport del 2016
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    4,039
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    Benvenuti a tutti!
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,225
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    Benvenuti nuovi iscritti, col tempo fateci sapere come vi trovate con l'auto e come troverete il rapporto con i vostri Service JLR.
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    L'auto nulla da dire però andare in concessionaria Galluccio a lodi a fare il tagliando è come andare in gioielleria.
    Ho avuto problemi con un sensore di parcheggio e mi hanno chiesto 569 euro hanno cambiato 1 sensore il cablaggio (mi hanno detto che loro fanno così) e la diagnosi per vedere se funzionava.....cose da pazzi

    Adesso ho problemi con un altro sensore di parcheggio e ho paura sono andato dal mio meccanico ho comprato 4 sensori originali usati mi ha sostituito il sensore che da diagnosi dava l'errore ma nulla ho cambiato la centralina ma non funziona comunque purtroppo mi toccherà tornare in concessionaria
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,225
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alessandro6 @ 23/2/2024, 18:35) 
    L'auto nulla da dire però andare in concessionaria Galluccio a lodi a fare il tagliando è come andare in gioielleria.
    Ho avuto problemi con un sensore di parcheggio e mi hanno chiesto 569 euro hanno cambiato 1 sensore il cablaggio (mi hanno detto che loro fanno così) e la diagnosi per vedere se funzionava.....cose da pazzi

    Adesso ho problemi con un altro sensore di parcheggio e ho paura sono andato dal mio meccanico ho comprato 4 sensori originali usati mi ha sostituito il sensore che da diagnosi dava l'errore ma nulla ho cambiato la centralina ma non funziona comunque purtroppo mi toccherà tornare in concessionaria

    Che alza i costi della fattura di un Service, spesso è la voce dominante "Manodopera" che in alcuni Service è arrivata quasi a 100€/h +IVA. Pertanto do a tutti il consiglio, quando è possibile fatevi fare un preventivo prima di autorizzare i lavori e se non vi è di troppo disagio, scegliete i Service meno esosi. Sapete, un conto è 99€/h un altro 65/70€ ora, per 2 ore di manodopera, si "rischia" di tenere in tasca almeno 60€.
     
    Top
    .
7 replies since 29/1/2024, 19:04   168 views
  Share  
.