enorme dubbio su acquisto Discovery sport HSE 2017 180cv con 140mila km...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno, grazie per aver accettato la mia registrazione. Volevo un vs. consiglio... sto per acquistare usata una DS sport 2017 HSE td4 2000 180CV con 140000km... tutti i tagliandi LR ufficiali fatti a distanza di circa 30000km.. la macchina sia dentro che fuori è come nuova il motore sembra ok ovviamente non sono un meccanico ma non ho avvertito rumori strani ecc.. pero ovviamente leggendo diversi forum ecc mi sono un po preoccupato per via dei problemi al motore, turbina, cambio, ecc. volevo capire quindi se qualcuno ha esperienze positive e se la consiglia. Grazie Rigo.
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,225
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rigo @ 14/2/2024, 11:07) 
    Buongiorno, grazie per aver accettato la mia registrazione. Volevo un vs. consiglio... sto per acquistare usata una DS sport 2017 HSE td4 2000 180CV con 140000km... tutti i tagliandi LR ufficiali fatti a distanza di circa 30000km.. la macchina sia dentro che fuori è come nuova il motore sembra ok ovviamente non sono un meccanico ma non ho avvertito rumori strani ecc.. pero ovviamente leggendo diversi forum ecc mi sono un po preoccupato per via dei problemi al motore, turbina, cambio, ecc. volevo capire quindi se qualcuno ha esperienze positive e se la consiglia. Grazie Rigo.

    Benvenuto Rigo. Prima cosa, magari evita di postare lo stesso post in più 3D, ne basta uno.