Nuovo utente per acquisto usato

nuovo utente per acquisto usato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    Salve a tutti, sono Andrea e mi sono iscritto perché spero di diventare possessore di una Discovery Sport 2.0 TD4 180 CV R-Dyn. S di luglio 2020 da conce ufficiale land rover con GARANZIA 24 MESI LAND ROVER APPROVED ma con 110000KM!!!
    Vorrei capire cosa di preciso dovrò chiedere al conce riguardo le eventuali manutenzioni e problemi visto che leggendo sul forum ci sono una miriade di problematiche che potrebbero venire fuori da motore, distribuzione, turbina etc etc....
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    112
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuto, prima di tutto il registro delle manutenzioni, da quanti proprietari è passata e lo stato d'uso complessivo fatto dal conce per la vendita e cosa garantiscono nei 24 mesi ( è importante perché alla fine garantiscono poco e niente).
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Purtroppo le catene sono a rischio proprio con questi km...ma di buono c'è che se ti danno la garanzia sei coperto...a.me si è rotta a 136mila

    <div style="position:relative;height:0;padding-bottom:56.25%">
     
    Top
    .
  4.     -1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    Grazie a tutti per i consigli...alla fine ho optato per una Discovery Sport 2.0 TD4 150 CV SE 2020 con 60000KM da conce ufficiale land rover sempre con GARANZIA 24 MESI LAND ROVER APPROVED.
    Me la consegneranno con tagliando e revisione fatti, non vedo l'ora di ritirala. :D
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    112
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Bene così, macchina più fresca e con meno km. Posso chiederti approssimativamente quanto l'hai pagata ? Grazie
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    Alla fine sono riuscito a strappare 35K.
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,225
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andepelo @ 6/3/2024, 17:51) 
    Salve a tutti, sono Andrea e mi sono iscritto perché spero di diventare possessore di una Discovery Sport 2.0 TD4 180 CV R-Dyn. S di luglio 2020 da conce ufficiale land rover con GARANZIA 24 MESI LAND ROVER APPROVED ma con 110000KM!!!
    Vorrei capire cosa di preciso dovrò chiedere al conce riguardo le eventuali manutenzioni e problemi visto che leggendo sul forum ci sono una miriade di problematiche che potrebbero venire fuori da motore, distribuzione, turbina etc etc....

    Se è una MY20, il kit catena dovrebbe già essere quello definitivo e pertanto non necessitare di sostituzione. Uso sempre il condizionale, non c'è mai nulla di certo quando si parla di catena Ingenium 2.0d
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    4,038
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    Mi sembra anche un ottimo prezzo....quel tipo di garanzia ti tutela quasi come se la facevi nuova....
     
    Top
    .
7 replies since 6/3/2024, 17:51   306 views
  Share  
.