Discovery sport hse 180 cv

C'è qualcuno siddisfatto? Mi deve arrivare e vedo parecchi commenti negativi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giovanni Lenci
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno è soddisfatto della discovery sport hse 180 cv?
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    2,916
    Reputation
    +250

    Status
    Offline
    Ciao, prima di postare è prassi presentarsi nell'apposita sezione.
    Detto ciò occorrerebbe che tu sia un po' più specifico , intendi se sono soddisfatti della potenza dei 180CV ?

    Edited by slave1 - 5/2/2017, 10:17
     
    Top
    .
  3. Giovanni Lenci
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Soddisfatti in generale della macchina
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    2,916
    Reputation
    +250

    Status
    Offline
    I commenti negativi è normale che ci siano su un forum , lo scopo principale per partecipare ad un forum d'auto è infatti l'aiuto che possessori con problemi cercano nelle esperienze altrui, chi non ha problemi, a meno che come nel mio caso, non sia affezionato al forum o voglia notizie prima di ricevere l'auto come nel tuo caso, difficilmente partecipa assiduamente ad un forum.
     
    Top
    .
  5. Giovanni Lenci
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti hai ragione.
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    2,916
    Reputation
    +250

    Status
    Offline
    Credimi , tanti sono i possessori soddisfatti, questo non vuole dire che l'auto sia senza difetti, ma come ogni altra auto in commercio, per quanto mi riguarda ,dopo un anno di possesso, posso solo dire .....STUPENDA !
     
    Top
    .
  7. The Matrix 65
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Mi aggiungo tra i soddisfati sebbene qualche piccolo problema lo abbia avuto e tuttora mi ritrovo con 8 richiami sul topix
    ma che sulla mia macchina almeno quelli delle vibrazioni non ho riscontrato. Consuma più di quello dichiarato bene vai a vedere altri forum di altre marche e troverai discussioni simili oppure non prendere un Suv, la cosa che mi da più fastidio è il navigatore troverai discussioni in merito. Mi ha sempre attirato il Q5 ma credo che se oggi dovessi scegliere riprenderei il DS. Mi fermo ho scritto in fretta, devo andare a farmi un giro.... che le montagne finalmente son biancheeeeee
     
    Top
    .
  8. pino raffaele grisafi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ho avuto parecchie auto (auto senza difetti non ne ho mai avute) passando da sportive a berline, monovolume, dopo una Nissan Murano sono approdato a un DS (180 cv full optional) è un anno devo dire che all'inizio era perfetta; dopo il tagliando dei 35.000, un mese fa e i vari aggiornamenti da casa madre nonostante non avessi dichiarato nessun difetto, sono comparsi cigolii ca ammetto su una macchina di questa categoria, non mi piacciono, per il resto sono soddisfatto. Guida, linea, confort di marcia. ;)
     
    Top
    .
  9. Tonykoko1978
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo 3 Bmw 320, con cui ho percorso circa 600 mila km , sono approdato alla DS 180cv. Volevo una macchina più tranquilla che non mi obbligasse a montare catene se nevica ( abito in Trentino è da quando ho cambiato non ha più nevicato ). Detto questo con le Bmw non ho mai avuto nessun tipo di problema, nemmeno minimo, orologi tedeschi! Con la DS ho dovuto adattarmi un pochino, in generale la macchina mi piace molto, ottima risposta del motore, ottima guidabilita', bella linea, fantastiche prestazioni sulla neve; purtroppo ha qualche difetto qua e là, nemmeno troppo trascurabile...però devo dire che ho segnalato tutto e da parte dell'officina ho avuto risposte pronte e servizio impeccabile. Ora la mia macchina ha 8 mesi e 40mila km e sono soddisfatto.
     
    Top
    .
  10. PlastikDS
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tonykoko1978 @ 17/2/2017, 10:06) 
    Dopo 3 Bmw 320, con cui ho percorso circa 600 mila km , sono approdato alla DS 180cv. Volevo una macchina più tranquilla che non mi obbligasse a montare catene se nevica ( abito in Trentino è da quando ho cambiato non ha più nevicato ). Detto questo con le Bmw non ho mai avuto nessun tipo di problema, nemmeno minimo, orologi tedeschi! Con la DS ho dovuto adattarmi un pochino, in generale la macchina mi piace molto, ottima risposta del motore, ottima guidabilita', bella linea, fantastiche prestazioni sulla neve; purtroppo ha qualche difetto qua e là, nemmeno troppo trascurabile...però devo dire che ho segnalato tutto e da parte dell'officina ho avuto risposte pronte e servizio impeccabile. Ora la mia macchina ha 8 mesi e 40mila km e sono soddisfatto.

    Gli orologi son svizzeri e quello vale veramente. Sinceramente ho avuto parecchie cose tedesche (da auto ad accessori elettronici) e posso dire che è parecchio fumo, più volte ho speso anche mille € per prodotti che altri vendono a 100€ ed ho fatto da beta tester (costringendomi nel caso di prodotti elettronici anche ad apportare modifiche). Anche io ho avuto BMW serie 3 coupè e beh direi che le maniglie degli sportelli che si spellano sono un difetto a mio avviso ben più "grave" di un cigolio della plastica delle bocchette centrali...quelle le sistemi la maniglia la sostituisci e dopo qualche mese sei da capo.
    Se andiamo a vedere la storia di auto tedesche vedremo che hanno avuto problemi ben più seri, perché riguardavano la parte meccanica, quindi come già affermato da molti sono problemi relativi.
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    2,916
    Reputation
    +250

    Status
    Offline
    Io ho avuto auto tedesche per 18 anni e posso confermare che i difetti anche gravi non mancano, dai problemi piu' gravi come testate fessurate, iniettori difettosi, pompe dell'olio che si spaccano costringendo alla sostituzione del motore , a quelli meno gravi , come la cronica spellatura delle parti plastiche rivestite, come i pulsanti a maniglie, alla scollatura del tessuto del cielo.
    Dal punto di vista elettronico invece non ho mai avuto problemi.
     
    Top
    .
  12. Tonykoko1978
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Chiaramente la mia sugli orologi "tedeschi" era una battuta...resta il fatto che con la DS non ho avuto rumori dalle bocchette, ma infiltrazioni dal tetto, sostituzione del blocco fap e altri interventi minori. Sarà che con le Bmw sono stato fortunato...ma non ho mai nemmeno rabboccato l'olio fuori tagliando.😀 Detto questo, fin che le rogne vengono fuori in garanzia...non me ne frega proprio niente!😀
     
    Top
    .
  13. PlastikDS
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tonykoko1978 @ 17/2/2017, 12:30) 
    Chiaramente la mia sugli orologi "tedeschi" era una battuta...resta il fatto che con la DS non ho avuto rumori dalle bocchette, ma infiltrazioni dal tetto, sostituzione del blocco fap e altri interventi minori. Sarà che con le Bmw sono stato fortunato...ma non ho mai nemmeno rabboccato l'olio fuori tagliando.😀 Detto questo, fin che le rogne vengono fuori in garanzia...non me ne frega proprio niente!😀

    Avevo capito che era una battuta, il mio riferimento agli svizzeri er per dire quello che ho detto dopo, che neanche i tedeschi sono esenti da difetti, anzi i tedeschi si nascondono molto bene dietro la loro fama di "fare le cose fatte bene" ma come ho scritto per esperienza sia su macchine che altro al di furi del mondo automobilistico non è proprio così ed alle volte il sfruttano il cliente finale come beta tester.
    Pensa io alla Honda CBR 600RR (moto) facevo al massimo i tagliandi e ci ho fatto 140000Km, eppure conosco persone che con la stessa moto (anno) gli è esploso il motore dopo pochi Km, ho avuto KTM e sui forum solo io ed un altro abbiamo avuto problemi con la centralina...problemi non da poco visto che accelerava da sola a manetta eppure considerate moto affidabilissime (vallo a dire ai 16 cm di acciaio/titanio che ho nel braccio sinistro).
    Vedi gli interventi minori non so quali siano, ma per i due più corposi (infiltrazioni/blocco fap) non mi sembra di aver letto chissà quanti post da dichiararlo un caso, ma semplicemente un caso isolato o in caso pochi casi isolati.

    Purtroppo al mondo niente è perfetto ma tutto è perfettibile e si spera che LR imbocchi quella direzione anche con la DS e non solo (anche sul forum evoque ci sono risocntri di problemi).
     
    Top
    .
  14. Eugenio Benatelli1
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a Tutti,
    Io ho portato a casa la Discovery sport 180CV TD4 HSE 3gg fa e sono contentissimo!!!
    Pensavo che consumasse parecchio ma invece mi sono accorto che riesco a fare 14/16 km con 1 lt quindi non male.
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    37
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Io sono molto soddisfatto anche io ero molto preoccupato leggendo il forum prima che arrivasse....devo dire che fino ad ora non ho nessun problema.
     
    Top
    .
17 replies since 5/2/2017, 10:05   2884 views
  Share  
.