Nuovo aggiornamento mappe navigatore card SD

Sarà la volta buona?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    114
    Reputation
    +5
    Location
    Prov. di Torino

    Status
    Anonymous
    Oggi provando a collegarmi con il programma "InControl Touch Map Updater" mi ha proposto l'aggiornamento del programma stesso.
    Una volta installato l'aggiornamento mi ha richiesto la registrazione e successivamente ho avuto la gradita sorpresa di vedermi proposto l'aggiornamento della mappa Europa-Russia.
    Sono attualmente in fase di download; vi saprò successivamente dare ulteriori informazioni.
    Se qualcuno ha voglia di provare, possiamo verificare se l'aggiornamnto è per tutti.
    Saluti. ;)

    [EDIT]

    Ecco cosa mi ha installato:

    MAPPA DI EUROPA & RUSSIA 26.1.9780

    Le mappe più recenti di Europa & Russia.
    Include: Albania, Andorra, Austria, Bielorussia, Belgio, Bosnia-Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Ex-Repubblica Iugoslava di Macedonia, Germania, Gibilterra, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Kazakistan, Kosovo, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Moldavia, Monaco, Montenegro, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Russia, San Marino, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ucraina, Regno Unito, Città del Vaticano.
    Copertura stradale con oltre 15 732 400 chilometri di strade aggiornate.
    La mappa della Turchia non è inclusa nel pacchetto di mappe.
    Data versione:
    Dimensioni file: 5196.64 MB
    Per questa mappa sono disponibili extra in offerta a prezzo scontato. Per l'elenco degli extra in offerta a prezzo scontato disponibili per questa mappa, aggiungi la mappa al carrello.
    Paesi: Albania, Andorra, Austria, Bielorussia, Belgio, Bosnia-Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Ex-Repubblica Iugoslava di Macedonia, Germania, Gibilterra, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Kazakistan, Kosovo, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Moldavia, Monaco, Montenegro, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Russia, San Marino, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ucraina, Regno Unito, Città del Vaticano
    Copertura stradale: 15 732 480 >99%: Albania, Andorra, Austria, Belgio, Bosnia-Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Ex-Repubblica Iugoslava di Macedonia, Germania, Gibilterra, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Kosovo, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Monaco, Montenegro, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, San Marino, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ucraina, Regno Unito, Città del Vaticano, 87%: Russia, 60%: Kazakistan, non disponibile: Bielorussia, Moldavia
    Copertura dei numeri civici: >99%, tranne: 93%: Polonia, 90%: Italia, 79%: Grecia, 76%: Ucraina, 74%: Russia, 72%: Bulgaria, 66%: Montenegro, 57%: Kazakistan, 51%: Serbia, 50%: Romania, 39%: Ex-Repubblica Iugoslava di Macedonia, 18%: Bosnia-Erzegovina, non disponibile: Albania, Bielorussia, Kosovo, Moldavia
    Codici postali: sì, tranne: Albania, Bielorussia, Kosovo, Moldavia
    Informazioni sulle corsie e segnali stradali: sì, tranne: Gibilterra, San Marino, Città del Vaticano, Segnali stradali: sì: Albania, Bielorussia, Kosovo, Malta, Moldavia
    Punti di interesse (POI): 6 223 186

    Edited by Doctorelio - 6/2/2017, 19:33
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    270
    Reputation
    +17
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    A me risulta a pagamento (€112,00). Inoltre seguendo le istruzioni ho trovato scritto "Ultimo aggiornamento ed efficacia a partire dal 14. 06. 2016"
    Lo stesso anche a te?
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Expert Member

    Group
    Member
    Posts
    387
    Reputation
    +21
    Location
    Liguria, ma con la Maremma nel sangue

    Status
    Offline
    Non ho capito, ma siete riusciti ad installare l'aggiornamento in auto oppure avete semplicemente fatto il download dal pc alla scheda?
    Il pagamento viene chiesto prima del download?
    Scusate se faccio queste domande, ma non ho ancora l'auto quindi non posso provare personalmente.
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    115
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Doctor, lo hai già installato sulla card? Lo hai scaricato tramite PC?
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    114
    Reputation
    +5
    Location
    Prov. di Torino

    Status
    Anonymous
    Io ho scaricato gratuitamente la mappa con il programma sul PC.
    Successivamente all'aggiornamento, ho provato ad acquistare una mappa ed insieme all'ipotetico costo di 112,00 euro ricevevo il messaggio che io ero già in possesso della mappa più aggiornata (You already have the latest available map data).

    In sostanza sono passato da qui:

    1_0

    a qui:

    jpg

    Non so se ha importanza ai fini dell'aggiornamento, ma il programma mi indica che nel mio caso:

    SCHEDA SD
    NAVIGAZIONE:
    InControl Touch
    DATA DI INIZIO:
    16.01.2017


    CITAZIONE (fabiozip @ 6/2/2017, 20:00) 
    Inoltre seguendo le istruzioni ho trovato scritto "Ultimo aggiornamento ed efficacia a partire dal 14. 06. 2016"
    Lo stesso anche a te?

    Questo invece non sono riuscito a trovarlo.

    Edited by Doctorelio - 7/2/2017, 14:03
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    270
    Reputation
    +17
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    Probabilmente la mia DS è una MY 16.5 (Aprile 2016) per cui ho una configurazione più vecchia. Inserendo la SD nel PC, la procedura mi dava direttamente la disponibilità dell'aggiornamento delle mappe al costo di € 112. Seguendo l'aggiornamneto ma prima del pagamento, mi compariva la dicitura "Ultimo aggiornamento ed efficacia a partire dal 14. 06. 2016" che dovrebbe essere la data di riferimento dell'aggiornamento. In conclusione, da quello che ho capito, anche il primo aggiornamento mappe è a pagamento nonostante che alla data dell'acquisto della DS (Aprile 2016) l'aggiornamento era 28 agosto 2014. BELLA FREGATURA per una auto che costa più di 50K€.
    Spero di essere stato chiaro
     
    Top
    .
  7. JBI
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    To Doctorelio.
    And what's inside a file?
    \Navigation\content\dbver.pinfo
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    114
    Reputation
    +5
    Location
    Prov. di Torino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (JBI @ 7/2/2017, 09:43) 
    To Doctorelio.
    And what's inside a file?
    \Navigation\content\dbver.pinfo

    JLRNLIFC6EU;HMEU26.1.9780
     
    Top
    .
  9. JBI
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Previously, it was all clear, and now ... :(
    JLRNLIFC6EU;HMEU2014Q1;20140828
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Utente DSF
    Posts
    136
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    A me lo propone a pagamento.....sinceramente a 112 euro e conoscendo la scarsa qualità delle mappe, preferisco comprarmi il sygic che va via cell avendo incontrol app.
    Eppure l'ho ritirata 2 mesi fa, inizio novembre 2016, quindi my17.

    CITAZIONE (fabiozip @ 7/2/2017, 07:24) 
    Probabilmente la mia DS è una MY 16.5 (Aprile 2016) per cui ho una configurazione più vecchia. Inserendo la SD nel PC, la procedura mi dava direttamente la disponibilità dell'aggiornamento delle mappe al costo di € 112. Seguendo l'aggiornamneto ma prima del pagamento, mi compariva la dicitura "Ultimo aggiornamento ed efficacia a partire dal 14. 06. 2016" che dovrebbe essere la data di riferimento dell'aggiornamento. In conclusione, da quello che ho capito, anche il primo aggiornamento mappe è a pagamento nonostante che alla data dell'acquisto della DS (Aprile 2016) l'aggiornamento era 28 agosto 2014. BELLA FREGATURA per una auto che costa più di 50K€.
    Spero di essere stato chiaro
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Member
    Posts
    503
    Reputation
    +25
    Location
    Fr

    Status
    Offline
    Io devo ancora provare!
    Tuttavia, credo che lo dia a pagamento sulla versione più vecchia... La tristemente famosa JLRNLIFC6EU;HMEU2014Q1;20140828 :cry:
    mentre invece, su DS molto recenti che già danno una mappa diversa da quella, la JLRNLIFC6EU;HMEU25.3.9550, allora è gratuita.
    Potrebbe essere questa la spiegazione!
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Utente DSF
    Posts
    136
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aladinos @ 7/2/2017, 11:40) 
    Io devo ancora provare!
    Tuttavia, credo che lo dia a pagamento sulla versione più vecchia... La tristemente famosa JLRNLIFC6EU;HMEU2014Q1;20140828 :cry:
    mentre invece, su DS molto recenti che già danno una mappa diversa da quella, la JLRNLIFC6EU;HMEU25.3.9550, allora è gratuita.
    Potrebbe essere questa la spiegazione!

    Ciao Aladinos, purtroppo io ho la 25.3.9550 e me lo da a pagamento!!
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Member
    Posts
    503
    Reputation
    +25
    Location
    Fr

    Status
    Offline
    Allora qcosa non torna :unsure:
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    114
    Reputation
    +5
    Location
    Prov. di Torino

    Status
    Anonymous
    Data di prima attivazione mappe? :huh:
    Nel mio caso 16/01//2017
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Member
    Posts
    503
    Reputation
    +25
    Location
    Fr

    Status
    Offline
    Si bisogna capire meglio... a me lo da a pagamento.
    Data inizio maggio 2016
     
    Top
    .
438 replies since 6/2/2017, 17:07   20758 views
  Share  
.