Nuovo aggiornamento mappe navigatore card SD

Sarà la volta buona?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale13
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Questav ersione database JLRNLIFC6EU;HMEU27.1.10033 è l'ultimo aggiornamento? Perché vorrei aggiornare la sd sul programma della Land Rover. Posso?
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    132
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Si, ultima versione appena distribuita
     
    Top
    .
  3. Ale13
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Dicono che fra 15 giorni esce un nuovo aggiornamento. Voi sapete qualcosa? Quindi la versione database JLRNLIFC6EU;HMEU27.1.10033 è già superata?

    Ho chiesto al concessionario di Roma dicendo di aspettare il mese di novembre. Che dite devo aspettare o il nuovo aggiornamento che dicono è già uscito (27.1.10033)
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,089
    Reputation
    +284

    Status
    Offline
    Se ora che ho preso l’ultimo aggiornamento che ho pagato 112€ viene superato da un’altro aggiornamento dopo un mese sta volta mi sentono davvero!
     
    Top
    .
  5. Ale13
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Hanno detto che la versione HMEU27.1.10033 è già uscita nel mese di maggio con le mappe del 2017. Invece nel nuovo aggiornamento le mappe saranno del 2018. Sapete qualcosa?
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,089
    Reputation
    +284

    Status
    Offline
    La 27.1.10033 é uscita pochi giorni fa di questo ne sono sicuro perché controllavo spesso da settembre perché volevo aggiornare.

    La versione precedente era questa attiva fino a poco tempo fa

    HMEU26.3.9908
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    132
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Spero si riferisca ad altro sistema. Per incontroll touch, escono a cadenza annuale e se esce un aggiornamento spero sia gratis o mi incavolo.
     
    Top
    .
  8. Ale13
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Forse la concessionaria non era a conoscenza che da pochi giorni era già uscita la nuova versione. Se sai novità fammi sapere. Grazie
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,225
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    Io devo ricoverarla il 12 novembre per cambiare il telaio del sedile e già che è li faccio controllare olio e aggiornamenti software poi vi faccio sapere.
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Member
    Posts
    1,975
    Reputation
    +82
    Location
    Valle d'Aosta

    Status
    Anonymous
    Il telaio del sedile?
    L'hanno cambiato anche a me. Siamo rugbisti? :D
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,089
    Reputation
    +284

    Status
    Offline
    Mi sa che qui fra voi due c’è una stazza importante! :D :D
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Member
    Posts
    1,975
    Reputation
    +82
    Location
    Valle d'Aosta

    Status
    Anonymous
    Non so Mauro come sia messo ma io faccio 185cm x 100kg :woot:
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,225
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    Non sono un fuscello ma mi hanno detto che il telaio non è che sia rotto, ha preso gioco. E sinceramente questo gioco io l'ho percepito da subito ma non gli ho mai dato peso (anche per non fare troppo il "precisino") finchè col tempo è aumentato. C'è poi voluto tempo per far si che l'officina riuscisse ad identificare il problema anche perchè è lieve e non si percepisce sempre, e ora sono pronto.
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,089
    Reputation
    +284

    Status
    Offline
    Allora rapporto nuove mappe: sono tornato sull'isola da poco dopo un bel viaggio di più di 7 giorni fra Liguria e Toscana, ho voluto testare il navigatore con le nuove mappe appena uscite con il codice JLRNLIFC6EU;HMEU27.1.10033, le mie precedenti erano del 2016 e mi trovavo già bene, erano le mappe intermedie fra quelle che mandavano a funghi e quelle risolutive del 2017, solo essendo vecchio il database come capita in questi casi, al passaggio su strade appena ridisegnate o deviate va a proporre percorsi alternativi o tornare indietro, ma ripeto è normale se a lui sembra che stai passando fuoristrada.
    Non ho notato miglioramenti o cambiamenti in fatto di estetica, le mappe sono quelle, solo aggiornate con strade che prima non comparivano sule mappe, una sola volta entrando in una galleria probabilmente anche se non dovrebbe succedere ha perso il segnale gps, rimandandomi a percorrere la retta via mentre per lui ero in campagna parallelo alla strada effettivamente percorsa.
    Un'altra volta in Toscana, tornavo da Siena verso Firenze, dove probabilmente hanno rifatto l'uscita con una lunga galleria invece di uno svincolo, nelle mappe non compariva e mi invitava a tornare indietro, ora io non so se la galleria esiste già più di un anno oppure è stata collaudata un paio di mesi fa ma sulle mappe non c'era traccia di conseguenza per lui stavo andando in campagna e voleva che tornassi indietro, per fortuna ho voluto continuare anche perchè quando inizi ad affidarti al navigatore non guardi più i cartelli di indicazione ma secondo me era comunque la strada giusta e infatti poi la galleria finiva dove il navigatore voleva portarmi dall'inizio.
    Posso dire che se si usa spesso per viaggiare sarebbe opportuno avere delle mappe sempre aggiornate perchè le strade cambiano in continuazione, ma non si avranno mai aggiornate al 100% anche perchè queste che ho scaricato a settembre 2018 sono state elaborate nel 2017 quindi appena aggiornate sono già vecchie.
    Visto il costo, 112€ consiglio se uno non le usa spesso di aggiornarle un anno si e uno no.
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    132
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Con il nuovo aggiornamento mi trovo bene ma anche a me in due occasioni ha indicato l'auto fuori strada 😲 mai successo con vecchie mappe.
     
    Top
    .
438 replies since 6/2/2017, 17:07   20758 views
  Share  
.