Nuovo aggiornamento mappe navigatore card SD

Sarà la volta buona?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Member
    Posts
    40,234
    Reputation
    +26
    Location
    (VARESE) 10th

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Peppe303 @ 29/1/2019, 15:46) 
    Finalmente la macchina è tra le mie mani ed ho iniziato a vedere un pò più in profondita personalizzazioni e meccanismi. Ho provveduto ad aggiornare le carte della navigazione online ed ora ho la seguente situazione :
    Versione software : 9.12.38.655421
    Versione database : JLRNLIFC6EU;HMEU26.1.9780
    Sono arrivato all'ultima release del software e del database o ci sono altri aggiornamenti ?
    Grazie mille....

    Sei indietro una versione di software e 3 versioni di mappe.
    Se la porti in assistenza ti aggiornano sicuramente il software ma dovrebbero farti anche le mappe visto che sei ancora nella situazione dove il navigatore dava parecchi problemi.
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,225
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Peppe303 @ 29/1/2019, 15:46) 
    Finalmente la macchina è tra le mie mani ed ho iniziato a vedere un pò più in profondita personalizzazioni e meccanismi. Ho provveduto ad aggiornare le carte della navigazione online ed ora ho la seguente situazione :
    Versione software : 9.12.38.655421
    Versione database : JLRNLIFC6EU;HMEU26.1.9780
    Sono arrivato all'ultima release del software e del database o ci sono altri aggiornamenti ?
    Grazie mille....

    Peppe, sei indietro non solo con le mappe, ma anche col software. Il tuo numero di Software 9.12.38.655421 è numenricamente inferiore a 9.12.38.669223

    Quindi prima di aggiornare le mappe ti direi di far aggiornare quantomeno il Software in officina. E già che la porti, magari chiedi loro se ti aggiornano le mappe (credo che questo sarà a pagamento).
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    96
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Dovrei andarci appositamente.......... ma se passo in zona mi prenoto per sistemare la cosa. Grazie mille.
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,992
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    @Lupo di Mare: Tramite Andrea Marchi...che ringrazio nuovamente... si e' chiesto al suo concessionario di zona, con il VIN auto alla mano...e hanno risposto che si puo' fare con circa 250-300 euro, aggiornamento del navigatore con l'ultima versione disponibile (come su Velar/RRS per intenderci) + l'aggiornamento del modem dati da 3G a 4G. Tutto compreso.
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    117
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, ieri ho provato ad aggiornare la cartografia ma non mi permette di farlo , voi avete aggiornato?peraltro è anche io nuovo software
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    175
    Reputation
    +6
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Dopo l'ultimo viaggio per recarmi da Firenze a Milano Marittina utilizzando il navigatore, mi sono quasi convinto a fare l'aggiornamento delle mappe considerato le varie modifiche a strade secondarie e principali in cui mi sono imbattuto.....
    Mi è poco chiara solo una cosa: considerato l'elevato costo dell'aggiornamento (112 euro!!!), qualcuno di voi l'ha fatto e mi sa dire se prevede eventuali altri aggiornamenti compresi nel corso dell'anno di acquisto, oppure se dovesse uscire un'ulteriore aggiornamento dopo qualche mese è da pagare di nuovo??
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    576
    Reputation
    +48
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ma il software ( che si fa solo in assistenza )
    è aggiornato ?
    si , il nuovo gestore della JLR lo fa ogni 6 mesi, dovrebbe avere cadenza
    Gennaio e Giugno ?
    ma sicuramente basterebbe annualmente,
    Credo che si possa capire in qualche modo la cadenza aggiornamento.
    Questo è l'ultimo aggiornamento software che ho io, credo che sia definitivo,
    le mappe no, (non l'ho aggiornate )
    Attached Image
    Screenshot_20190828-222006_WhatsApp

     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    175
    Reputation
    +6
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Non penso di avere il software aggiornato.......provo a confrontarlo con il tuo.
    Quindi acquistando ora le mappe dovrebbero essere aggiornate a Giugno 2019? Già potrebbe andare bene.......anche se ribadisco che fanno pagare davvero molto caro un aggiornamento oltretutto solo in download (quindi senza fornire neppure una nuova scheda SD)
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Member
    Posts
    1,975
    Reputation
    +82
    Location
    Valle d'Aosta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giangi68 @ 31/8/2019, 12:01) 
    Dopo l'ultimo viaggio per recarmi da Firenze a Milano Marittina utilizzando il navigatore, mi sono quasi convinto a fare l'aggiornamento delle mappe considerato le varie modifiche a strade secondarie e principali in cui mi sono imbattuto.....
    Mi è poco chiara solo una cosa: considerato l'elevato costo dell'aggiornamento (112 euro!!!), qualcuno di voi l'ha fatto e mi sa dire se prevede eventuali altri aggiornamenti compresi nel corso dell'anno di acquisto, oppure se dovesse uscire un'ulteriore aggiornamento dopo qualche mese è da pagare di nuovo??

    Elevato costo 112 euro per aggiornare le mappe??
    A me in officina autorizzata JLR hanno chiesto 480 euro per sostituire la batteria originale!
    Ho detto loro di tenersela. Sono andato in un autoricambi e ne ho presa una della Varta a 120!

    CITAZIONE (Giangi68 @ 31/8/2019, 12:17) 
    Non penso di avere il software aggiornato.......provo a confrontarlo con il tuo.
    Quindi acquistando ora le mappe dovrebbero essere aggiornate a Giugno 2019? Già potrebbe andare bene.......anche se ribadisco che fanno pagare davvero molto caro un aggiornamento oltretutto solo in download (quindi senza fornire neppure una nuova scheda SD)

    No. Le mappe sono aggiornate sempre all'anno precedente. Quindi 2018.
    Questo mi disse il capofficina di JLR.
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    175
    Reputation
    +6
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    In effetti 480 euro sono davvero rubati.......
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    576
    Reputation
    +48
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Si in effetti ....
    ma penso che sono i costi esorbitanti delle strutture Assistenze di tutte le marche automobilistiche, Salvo eccezioni, ( stabili, Operai, aggiornamenti continui degli operai a Bologna ( nel caso JLR) a carico delle assistenze etc etc, o fanno cosi o falliscono.
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Member
    Posts
    40,234
    Reputation
    +26
    Location
    (VARESE) 10th

    Status
    Anonymous
    Qualcuno mi sa dire l'ultimissimo aggiornamento del navi 8" ? Sia mappe he software...
    L'ho portata a fare un intervento e mi hanno detto di aver aggiornato tutto all'ultimo grido... vorrei controllare. <_<

    Grazie
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    576
    Reputation
    +48
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Roby, l'abbiamo spiegato sopra, il software e quello della foto,
    le mappe ,
    basta scaricare su pc un programma dal sito JLR e colleghi la sd del bracciolo DS al pc e ti dice se ci sono aggiornamenti
     
    Top
    .
  14.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Member
    Posts
    40,234
    Reputation
    +26
    Location
    (VARESE) 10th

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RdpRoma @ 26/9/2019, 20:14) 
    Roby, l'abbiamo spiegato sopra, il software e quello della foto,
    le mappe ,
    basta scaricare su pc un programma dal sito JLR e colleghi la sd del bracciolo DS al pc e ti dice se ci sono aggiornamenti

    Scusa, ho visto male la data del post, pensavo fosse più vecchio. Allora a software sono a posto, sono indietro con la mappa. Grazie. 👍🏻
     
    Top
    .
  15.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    96
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ecco l’ultimo aggiornamento, mappe acquistate due settimane fa ....
    Attached Image
    FCB5D1CB-9781-4DC0-96A0-7EDBD1D02BDC

     
    Top
    .
438 replies since 6/2/2017, 17:07   20758 views
  Share  
.