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Buon giorno ho un discovery del 2015 motore 2.2 da 190 cv,poco tempo fa mi è stato sostituito il motore,ma da un Po di Giorni sopratutto a bassi regimi si percepisce un vuoto che dura 1 secondo quando si accelera...questo nn succede sempre...ho provato a cambiare gasolio...Ma nulla lo fa ancora...A qualcuno è success O una cosa simile???Sono davvero stufo a dimenticavo la macchina ha 30k km
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CITAZIONE (Matteodarold @ 21/5/2020, 08:03) Buon giorno ho un discovery del 2015 motore 2.2 da 190 cv,poco tempo fa mi è stato sostituito il motore,ma da un Po di Giorni sopratutto a bassi regimi si percepisce un vuoto che dura 1 secondo quando si accelera...questo nn succede sempre...ho provato a cambiare gasolio...Ma nulla lo fa ancora...A qualcuno è success O una cosa simile???Sono davvero stufo a dimenticavo la macchina ha 30k km cambio automatico?
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Ma È stato cambiato tutto quando hanno sostituito il motore...e ha percorso 5k km
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Matteodarold Ti hanno cambiato il filtro combustibile, ma potrebbe darsi che hai fatto rifornimento presso una pompa inquinata...e si e' otturato o sporcato il filtro, e quando accelleri... il filtro sporco ti presenta questo inconveniente. Direi, fallo controllare.
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Ci può stare,anche perché dopo che ho sostituito il motore nn ha mai avuto questo problema..devo farlo controllare...Che voi sappiate quel motore il 2.2 190 cv hai il fap?
Altra perplessità se fosse ip filtro del gasolio nn dovrebbe farlo sempre?Per nel mio caso magari passano giorni che nn fa questi vuoti.
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Che io sappia ha il FAP ma non usa Adblue.
L'otturazione o inquinamento filtro carburante... di solito non presenta il problema a tutti i regimi. Ti consiglio di farlo controllare, e probabilmente sara' da pulire il serbatoio... se trovano il filtro sporco.
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A me lo fa sempre e solo a regimi bassi...prima che entri la turbina...speriamo sia solo sporco altro nn so cosa può essere
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A quanto pare è una "caratteristica" del 2.2 190cv. Ormai ci convivo essendomi abituato a dosare l'acceleratore per evitare questo repentino aumento di spinta. Se viaggio rilassato il problema non si presenta ma quando vado di fretta uso impostare il cambio automatico in S o tenere il motore su di giri.
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Ciao ma lo fa sia a bassi regimi che anche ad alti..sembra nn arrivi gasolio per 1 secondo e stranissima come cosa..Ma a te cosa succede?
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Io percepisco il “buco” in accelerazione quando ad esempio arrivo lento in un tornante e in uscita, sui 1500 giri, accelero più di metà pedale. La cosa si verifica solo se durante la guida rilassata all’improvviso affondo mentre non si verifica se tengo il motore allegro e guido spedito.
Edited by Uscir - 28/5/2020, 19:42
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Anche a me la maggior parte succede così...però ogni tanto succede anche quando guido allegro...E sinceramente questa cosa mi urta moltissimo...Ma in officina cosa ti hanno detto....?premetto ho cambio manuale io
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Io ho cambio automatico. Sinceramente in officina non ne ho mai parlato perché dopo aver visto le loro facce appena ho iniziato a parlare di scricchiolìi e rumorini vari ho capito che mi servono solo per fargli eseguire il normale tagliando e certificarlo online sul topix...
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Salve Uscir, hai qualche obbligo particolare nel servirti da loro? Un tagliando lo puoi fare ovunque, a te serve un service che possa risolvere i problemi da te esposti. Hai provato a cambiare officina JLR?
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41 replies since 21/5/2020, 07:03 821 views
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