Land Rover Discovery Sport Forum

Posts written by vipo

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    A mio padre per la sostituzione della catena del suo DS del 2018 con 50.000 km un concessionario ha chiesto 3.000 euro ed un altro in altra provincia 2.400 euro.
    Secondo voi come bisogna muoversi per provare a chiedere una compartecipazione da parte di JLR?
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    Da possessore di DS my 2017 ed ora del my 2020 ti posso dire che il miglioramento è stato netto a livello qualitativo.
    Io mi ritengo soddisfatto del cambio effettuato.
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    Ho la base su cui ho messo incontrol connect pro che era di serie dalla versione S in poi.
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    Io ho incontrol touch pro preso come optional
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    No

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    Questa è la versione che ho

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    Niente da fare, anche collegandomi in Wi-Fi da sempre lo stesso messaggio. Inoltre se provo a fare la registrazione tramite il pannello dell’auto mi dice che per quel indirizzo mail c’è già un account registrato.
    Secondo te poi è normale che tra le funzioni non ho quella del browser web? 8DBBBC68-C2D8-49E6-A54E-5389B77D527B
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    CITAZIONE (slave1 @ 27/12/2020, 13:19) 
    Prova a collegarti tramite Wi-Fi per escludere eventuali problemi legati alla SIM.
    A me quell'errore usciva quando provavo a collegarmi quando ancora non avevo creato l'account.
    Quando entri nell'account Here vedi correttamente abbinata la tua auto?, Numero di targa e telaio?

    Non vedo l’auto abbinata perché mi dice che devo collegarmi dal sistema dell’auto per fare il collegamento.
    Come riesco a collegarmi tramite Wi-Fi?
    Devo collegare lo smartphone al Wi-Fi che genera l’auto?
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    Si funziona tutto, anche le mappe del navigatore con la vista satellitare o gli avvisi del traffico, riesco a connettermi ad here da pc ma al momento di farlo dall’auto esce il messaggio “si è verificato un problema sui nostri sistemi, accedi più tardi”
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    Si ho effettuato la registrazione tramite here e su pc riesco a collegarmi.
    L’auto risulta collegata ad internet, lo vedo dal navigatore che mi aggiorna il traffico in tempo reale, ho provato anche stasera a collegarmi con l’auto ma mi appare sempre quel messaggio.
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    Ciao a tutti e buone feste,
    ieri ho inserito per la prima volta la sim dati per utilizzare l’account sul sistema incontrol touch pro.
    Effettuando il login sia ieri che oggi mi appare sempre il messaggio che allego in foto.
    Secondo voi sbaglio qualcosa io?

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    CITAZIONE (slave1 @ 24/12/2020, 13:35) 
    Per quanto riguarda le funzioni Live l'username e password sono quelle dell'account Incontrol Remote, per quanto riguarda il navigatore occorre invece creare un account apposito che permette il collegamento con Here, con username e password specifiche.
    Io per comodita ho creato l'account con username e password uguali a quelle di Incontrol Remote.

    Da dove si può creare l’account per il navigatore?
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    CITAZIONE (slave1 @ 23/12/2020, 19:47) 
    Quali funzioni ti richiedono il PIN? A me non ha mai richiesto nessun pin,al massimo l'username e la password per la connessione alle funzioni Live o la connessione ad all'account del navigatore.

    La username e pw sono le stesse dell'app incontrol su Smartphone?
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    CITAZIONE (GhostriderDS @ 19/12/2020, 01:27) 
    Personalmente, preferisco sempre far togliere o ridurre al minimo il Delivery Plus dal contratto d'acquisto auto. Lo reputo un servizio non necessario e molto spesso forzato dal concessionario.

    Ho provato anch’io a farlo togliere al momento dell’acquisto ma non c’è stato verso.
    Il venditore mi ha detto che gli ispettori Land Rover quasi obbligano ad inserirlo in fase di vendita e quando vedono un contratto senza chiedono spiegazioni in merito.
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    CITAZIONE (Paradiso85 @ 21/11/2020, 14:46) 
    Quindi ne convieni che con specifiche stjlr.03.5007 il marchio castrol ha solo acea c2?

    Esiste il C1 Castrol ma non so per quali motivi in Italia è difficile reperirlo. Io lo trovai una volta da un ricambista che vendeva su eBay dalla Germania.
329 replies since 25/3/2007
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