Land Rover Discovery Sport Forum

Votes taken by Farmer77

  1. .
    Adesso sono in montagna con l’Audi a6 la ds è troppo inaffidabile per andarci con 3 bambini piccoli . Quando torno e o risolto il tutto vi faccio il resoconto completo.
  2. .
    Aggiornamento . Dopo essere stato liquidato dalla land rover perché non ne venivano a capo. Sono andato da un buon meccanico generico e abbiamo individuato il problema . Si sono rotti entrambi i sensori abs anteriori che creano tutti questi problemi. Adesso li ordiniamo e speriamo di aver risolto il tutto .
  3. .
    La rigenerazione forzata serve solo a rinviare il problema per qualche centinaio di chilometri praticamente inutile. La soluzione più economica e prendere un fap nuovo non originale che costa sugli 800 euro circa e cambiarlo.
  4. .
    Dipende soprattutto da che uso ne fai … se fai tanti chilometri e cambi auto spesso può andare bene. Se la usi per giretto corti e pensi di tenerla tanti anni meglio in benzina o ibrido.
  5. .
    Salve a tutti dopo quasi 4 anni sono qui per fare un nuovo punto della situazione.Ultimamente ho avuto poco tempo libero visto che il 7 gennaio sono diventato papà..
    La macchina e sempre andata benissimo e nel frattempo in casa e arrivata anche la Regina RRS Comprata usata di 3 anni approved con 50000km.
    Iniziamo ad elencare i difetti e le cose per me inutili o deleterie.
    1:L'impianto meridian e stata la mia più grande delusione Ho sempre fatto la voglia di un buon sound ma sono rimasto deluso..Suono mediocre con tante vibrazioni.
    2:il serbatoio di 50litri e ridicolo per una vettura del genere.
    3:le plastiche esterne di qualità scadente si sono opacizzate.E l'angolo sotto la portiera mi ha già tagliato il polpaccio 3/4 volte niente di grave ma fastidioso.
    4:Lo starter stop per me completamente inutile era meglio se era attivabile e non viceversa.
    5: Euro 6 la grande truffa.Questo problema che affligge tutti i marchi e la cosa più impattante dal punto di vista economico ma soprattutto psicologico.Economico per il fatto dei tagliandi anticipati psicologico perché uno che spende 50 k non deve avere ansie dovute a una possibile rottura anticipata del motore farsi venire in patedanimo perché fa viaggi corti o si senta in obbligo di prendere l'autostrada per far rigenerare la vettura.(e tutto questo per qualche grammo di polveri sottili sostituite da litri e litri di olio da smaltire per colpa delle rigenerazioni mancate TRUFFA.)
    I pregi non sto ad elencarli visto che riguardano tutto il resto guida trazione confort estetica ineguagliabile ecc...

    La macchina e sempre andata bene e nel complesso ne sono molto soddisfatto.Con i cerchi da 17 sento il famoso b-pillar vibrazione a 1200giri cosa che non percepivo coi cerchi da 20.
    Poi se facciamo i paragoni col la rrs che anche lei soffre degli stessi problemi di rigenerazioni come la ds..vi dirò che fra una RRS di tre anni una ds nuova a parità di prezzo e una dura scelta.Se non ci fosse il problema dell'euro6 RRS a occhi chiusi.

    Edited by Farmer77 - 3/11/2020, 08:21
  6. .
    io ho fatto questa scelta per l’inverno.. per il cambio estivo credo che continuerò a montare ancora le 4 stagioni visto che gli inverni arrivano sempre più tardi.. cosi sono in regola e non rovino le invernali.11A906C7-E1F5-47B8-8741-21D978BF6386
  7. .
    sono i prodotti chimici sgrassatori universali liquido vetri sciampi aggressivi.
  8. .
    ciao benvenuto. Macchina fantastica..
  9. .
    9829AC42-4CB5-4CF7-90AF-404CD8CB69FA
  10. .
    La DS in OR in questo momento sul mercato e sicuramente una delle vetture più performanti nella sua categoria come OR.Paragoni con vetture del passato non hanno senso.I consumi la tenuta di strada confort piacere di guida non hanno paragoni con i mezzi di 10 anni fa.
  11. .
    bellissima complimenti.
  12. .
    per un periodo ha guidato un mezzo da status simbol e da vip visto che costava 5 miliardi di lire 😂😂
  13. .
    si sono convinto che sai il fatto tuo e che prima si parlava di frenate brusche quelle vanno bene su l’asfalto. no su un terreno ripido e sterrato come il tuo. li e inevitabile lavorare continuamente col freno. ho voluto solo specificarlo per sicurezza👍
  14. .
    io dopo 25000 km sono contento e la ricomprerei. piccoli problemi tutti risolti. e bellissima.Le tedeshe non mi piacciono e questo basta per escluderle. se uno dovesse prendere la macchina solo con la testa le giapponesi sono probabilmente il rapporto qualita prezzo migliore ma...meglio avere una brutta compagna che fa il suo dovere o una bella che ogni tanto ti fa arrabbiare.. scelte.

    Edited by Farmer77 - 22/9/2018, 16:00
  15. .
    oggi per soddisfare le tue aspettative servono 80 k .
28 replies since 17/2/2017
.